Piellelife

Pagamenti Sicuri

PAGAMENTI SICURI

Il rispetto e la sicurezza del consumatore è una delle nostre principali attenzioni.

Per questo motivo mettiamo a disposizione i seguenti metodi di pagamento, che il cliente può liberamente scegliere, sono tutti sicuri al 100% e completamente tracciabili:

  • Bonifico bancario (anche online)
  • Paypal con carta di credito o account registrato.

Verifica del pagamento e Spedizione Immediata

I prodotti partono il giorno stesso, immediatamente dopo la verifica del pagamento (se questo viene effettuato entro le ore 17.00, in alternativa partirà la mattina successiva). Per velocizzare l’accertamento in caso di Bonifico bancario verrà richiesto l’invio della copia tramite e-mail o WhatsApp. Non è invece necessario inviare la copia in caso di pagamento con carta di credito o account Paypal.

Pagamento tramite Carta di credito

Se scegli il pagamento con Carta di credito non dovrai mai, in nessun caso, comunicarci il tuo numero di carta. Il pagamento verrà gestito direttamente tramite il circuito bancario internazionale Paypal che ti garantisce la massima sicurezza e la certezza che una volta effettuato il pagamento riceverai i prodotti.

Note su Paypal

Paypal è il sito più utilizzato al mondo (e più sicuro e garantito) per il pagamento con carte di credito.

Note su Postepay

La carta ricaricabile Postepay (come qualsiasi altra carta di credito o ricaricabile) può essere utilizzata come pagamento tramite Carta di credito via Paypal. Non è accettato, come previsto dalla legge, il metodo di pagamento tramite ricarica su una nostra Postepay, in quanto non è valido ai fini di ricevuta di pagamento, quindi non può tutelare il cliente. Per legge, nessun sito dovrebbe accettare una ricarica Postepay, chiedi conferma e dettagli al tuo ufficio postale.

E’ possibile pagare in contrassegno?

I prodotti che riceverai vengono spediti direttamente dai magazzini Herbalife Italia Spa solo nel momento in cui riceviamo il pagamento. Chi dovesse proporre di pagare in contrassegno sta spedendo i prodotti da un magazzino privato dove non è possibile garantirti una buona conservazione.

In ogni caso:

– non hai costi aggiuntivi di spedizione
– le spedizioni sono assicurate, qualsiasi cosa accada hai l’assoluta garanzia di ricevere i prodotti, è responsabilità del corriere Gls recapitare i prodotti integri. In caso di qualsiasi problematica ti verrebbero rispediti senza costi aggiuntivi.
– le spedizioni sono più veloci, come da nostra procedura, i prodotti partono direttamente dai vari magazzini Herbalife in tutta Italia, per questo hai la garanzia di consegna in max 48 ore, nelle città principali anche 24 ore. Isole +24 ore.

Per qualsiasi particolare esigenza non esitare a contattarci.