Piellelife

Chi è Herbalife

HERBALIFE…QUALCHE CENNO STORICO

 

Herbalife nasce nel 1980 a Los Angeles. Herbalife è un’azienda di nutrizione che utilizza il sistema del Network Marketing per la distribuzione dei suoi prodotti. Sin dai primi anni Herbalife ha sempre avuto fatturati in crescita ed è entrata in diversi Paesi, oggi è presente in 95 di Paesi .
Herbalife è approdata in Italia nel 1992, facendo nascere Herbalife Italia che inizia l’attività di distribuzione nel nostro Paese con un successo immediato.
Gli uffici direzionali sono a Roma dove si trova anche l’Herbalife Experience Center in zona Eur dove potrai fare un tour di tutti i prodotti grazie ad un team di esperti sempre a disposizione. E oggi abbiamo un Herbalife Experience Center anche a Milano.
Nel tempo Herbalife Italia ha raggiunto tutte le regioni del nostro Paese grazie ad una rete di distributori indipendenti sempre più vasta che garantisce la copertura dell’intero territorio nazionale.
La competenza dei Distributori italiani ha garantito ad Herbalife Italia di registrare, fin dal primo anno di attività, un importante giro d’affari con un fatturato sempre in crescita.
Vediamo qualche dato su Herbalife:
  • Presente in più di 95 Paesi
  • E’ quotata alla Borsa valori di New York (NYSE)
  • Conta oltre 4 milioni di membri e oltre 8.000 dipendenti in tutto il mondo
  • Il frullato Formula 1 è lo shake più venduto al mondo: detiene oltre il 30% del mercato mondiale dei sostituti pasto.